Mitsubishi XM Concept

Il prototipo sarà mostrato all'Indonesia Auto Show ed anticipa un modello in produzione dall'ottobre 2017

Mitsubishi XM Concept

Mitsubishi XM Concept - Mitsubishi ha rivelato la prima foto della XM Concept, il modello che sarà svelato ufficialmente all’Indonesia Auto Show, in programma dall’11 al 21 agosto prossimi. Questo prototipo è l’anticipazione di un nuovo MPV crossover del marchio giapponese, che entrerà in produzione ad ottobre 2017 nel nuovo stabilimento di Bekasi Prefecture, proprio in Indonesia.

A livello estetico, la Mitsubishi XM Concept sembra quasi identica alla eX Concept, mostrata al Salone di Tokyo nell’ottobre 2015. Questo nuovo prototipo è un po’ più grande del precedente, con un portellone posteriore più alto, finestre laterali più grandi e ruote più piccole. Il frontale richiama il nuovo concetto di design Mitsubishi, con l’imponente griglia nera al centro.

Non è stata pubblicata alcuna immagine, invece, degli interni della XM Concept, ma il marchio giapponese ci fa sapere che ci saranno tre file di sedili, con la possibilità di ospitare fino a sette persone. Il cruscotto presenterà un’ampia consolle elevata centrale, con colori bianco e nero a contrasto, con alcune rifiniture in argento per dare un look più raffinato all’abitacolo.

  • shares
  • Mail