Jeep: nuovi prezzi della gamma

Tutti i modelli del marchio hanno subito un aumento del prezzo, con una crescita compresa tra 200 e 500 euro

Jeep – Come per gli altri marchi del gruppo FCA, anche Jeep ha aumentato i propri prezzi con l’inizio del mese di agosto e sono dei rincari un po’ più sostanziosi, rispetto a quelli fatti (ad esempio) su Fiat, a causa di una base di partenza più elevata. Tutti i modelli sono stati interessati da questo cambiamento, per aumenti nel listino compresi tra 200 e 500 euro.

Entrando nel dettaglio, la Jeep Renegade ha avuto un rincaro di 200 euro, con l’esclusione della versione Sport per la quale l’aumento è stato di 100 euro. Il nuovo listino prezzi di questo modello ora parte da 20.900 euro. La Jeep Wrangler e la Jeep Cherokee hanno, invece, subito un rincaro di 250 euro ed ora i listini partono rispettivamente da 38.850 e 41.150 euro.

Il modello con l’aumento più elevato è la Jeep Grand Cherokee, il cui prezzo è salito di 500 euro, rispetto a quello applicato fino allo scorso 31 luglio. Il listino prezzi dell’ammiraglia del marchio ora parte da 57.720 euro. Tutti i listini prezzi aggiornati e completi, nella seconda pagina di questo articolo.

Jeep: nuovi listini prezzi agosto 2016

Listino Jeep Renegade

Listino Jeep Wrangler

Listino Jeep Cherokee

Listino Jeep Grand Cherokee

Ultime notizie su Jeep

Jeep viene fondata nel 1940 ed è una fra le poche aziende del panorama automobilistico il cui nome denota immediatamente una tipologia d’automobile: a tutte le latitudini ed in tutte le lin [...]

Tutto su Jeep →