Mercedes Classe E All Terrain: foto spia

La nuova versione della vettura della Stella dovrebbe debuttare tra meno di due mesi al Salone di Parigi 2016

Mercedes Classe E - Il successo avuto da Audi con la A6 Allroad e da Volvo con la XC70 e la V60 Cross Country ha convinto Mercedes, spingendola ad avere nella propria gamma una versione più robusta ed a trazione integrale. Il nostro fotografo ha così pizzicato la nuova Classe E All Terrain, impegnata negli ultimi test, prima del debutto previsto per il prossimo Salone di Parigi 2016.

La base della vettura è la nuova Classe E station wagon, presentata poco meno di due mesi fa a Stoccarda, con un’altezza da terra maggiorata, novità su paraurti anteriore e posteriore e parafanghi più alti. Il look, anche se questo prototipo è ancora un po’ camuffato, è quello ’soft off-road’ che è piuttosto popolare al momento.

Sicura e scontata la presenza della trazione integrale 4MATIC, così come probabilmente saranno presenti le sospensioni pneumatiche Air Body Control. Per quanto riguarda le motorizzazioni, è attesa una replica di quelle presenti sulla Mercedes Classe E Wagon, cioè una vasta gamma di propulsori benzina e diesel. Per le altre informazioni, non resta che attendere le prossime anticipazioni.

  • shares
  • Mail