car2go: raddoppiano i chilometri ad agosto

La promozione estiva è valida nelle quattro città italiane dove è attivo il servizio di car sharing

Car2go

car2go - E’ iniziato il mese di agosto, quello classico in cui la maggior parte degli italiani va in vacanza, ma c’è anche chi rimane in città e, come fatto dal concorrente Enjoy, anche car2go propone una promozione: fino al prossimo 31 agosto, infatti, nella tariffa giornaliera di 59 euro, saranno inclusi 200 chilometri di percorrenza, anziché i 100 classici compresi in tutto il resto dell’anno.

La promozione è valida nelle quattro città italiane (Milano, Roma, Firenze e Torino) in cui è attivo il servizio di car sharing e potrà, dunque, consentire ai clienti di spostarsi anche lontano dalla città dove è stata noleggiata l’auto, per una gita giornaliera. Ovviamente, entro i 200 chilometri dovrà essere compreso anche il ritorno, in modo da terminare il noleggio sempre all’interno della cerchia cittadina.

Non cambiano, invece, le altre tariffe di car2go: si pagano 29 centesimi per ogni minuto di guida o sosta, per un’ora (con 50 chilometri inclusi) il costo è di 14,90 euro. Dopo aver percorso 50 chilometri, il costo del noleggio cambia e non è più orario, ma chilometrico: 29 centesimi al chilometro. Utilizzando car2go è possibile parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu.

  • shares
  • Mail