Alfa Romeo Giulia 2016, Alfa Romeo 4C e Fiat 124 Spider a noleggio: Hertz le annuncia, ma la disponibilità è da settembre

Alfa Romeo Giulia noleggio - La berlina, la 4C e la Fiat 124 Spider, entrano nell'offerta Hertz noleggio ma ad agosto non sono disponibili.

alfa-romeo-giulia-diesel.jpg

Alfa Romeo Giulia noleggio - Hertz ha inserito all'interno della propria flotta alcuni esemplari della nuova berlina di Arese. Incuriositi abbiamo provato a farci fare un preventivo per noleggiare, per un weekend estivo, un'Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel, l'unica motorizzazione attualmente disponibile da Hertz.

Con nostra sorpresa abbiamo constatato che per il momento la Giulia è presente solo all'aeroporto di Roma Fiumicino e, per tutto il mese di agosto, non saranno possibili prenotazioni per il noleggio. Il servizio clienti Hertz ci ha comunicato che tutti gli esemplari sono già stati prenotati. Le prime date disponibili, compresi i periodi infrasettimanali, sono a settembre. Noleggiare per quattro giorni un'Alfa Romeo Giulia da Hertz costa 95 euro al giorno, cifra in cui sono compresi il chilometraggio illimitato e la copertura assicurativa RCA oltre alle classiche condizioni contrattuali.

Oltre alla nuova Alfa Giulia Hertz ha accolto nella propria gamma Car Rental anche le Alfa Romeo 4C a noleggio, per il momento ancora non disponibili in nessun autonoleggio Hertz italiano, e Fiat 124 Spider a noleggio. Proprio la due posti del Lingotto risulta disponibile negli aeroporti milanesi ma, proprio come per la Giulia, in agosto non si potrà noleggiare per via della scarsa disponibilità di esemplari nella flotta Hertz. Provando a fare un preventivo per un noleggio di 4 giorni a settembre la cifra giornaliera richiesta è di 110 euro con le stesse condizioni contrattuali, chilometraggio illimitato compreso, dell'Alfa Romeo Giulia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: