Sconti Volkswagen: la Tiguan a 30.900 euro

La vettura del marchio di Wolfsburg è spinta dal motore 2.0 diesel da 150 cavalli ed è eqiupaggiata con allestimento Style

Sconti auto – Si sta per chiudere il mese di luglio, così come alcune offerte delle case automobilistiche. Oggi ci occupiamo di Volkswagen Tiguan, proposta a 30.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 1.500 euro, rispetto ai 32.550 euro di listino. L’offerta è valida fino al 31 luglio, grazie al contributo Volkswagen e delle concessionarie.

La Volkswagen Tiguan oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Style, comprensivo di cerchi in lega 17”, Radio Composition Media con touchscreen 8”, CD/Mp3, USB ed 8 altoparlanti, climatronic 3 zone e vetri posteriori oscurati. Come assistenza alla guida, sono presenti sistema di frenata anticollisione multipla, Lane Assist, Park Pilot e rilevatore della fatica.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.0 diesel TDI BlueMotion da 150 cavalli, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione della Volkswagen Tiguan raggiunge i 204 chilometri orari, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,6 litri ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 121 g/km.

  • shares
  • Mail