Renault Clio Edition One: foto e informazioni

Una Special per il lancio del nuovo facelift.

Renault Clio Edition One

Renault Clio - A poche settimane dalla presentazione del facelift della compatta la casa della Losanga presenta un nuovo allestimento esclusivo pensato per il lancio della cinque porte. La Renault Clio Edition One, di cui per il momento è stata diramata solo un'immagine, si basa sull'allestimento Intens e si propone come top di gamma della hatchback.

La Renault Clio Edition One è disponibile solo nei colori Pearlescent White, Titanium Grey, Glacier White, Platine Grey ed Etoile Black abbinati ad una grafica adesiva montata sul tetto. A distinguere esteticamente la Edition One dalle altre versioni ci saranno anche dei cerchi in lega da 17 pollici e delle calotte degli specchietti retrovisori specifiche.

All'interno le sellerie in pelle grigia e velluto si abbinano a finiture della plancia abbinate alla grafica esterna ed all'impianto audio Bose. La Renault Clio Edition One sarà disponibile con i motori TCe da 90 o 120 cavalli e con i dCi da 90 e 110 cavalli abbinabili, a seconda della versione, ad un cambio manuale o ad un automatico EDC doppia frizione.

  • shares
  • Mail