Top Gear: 50 Cent vuole essere il nuovo conduttore

Il rapper sarà il nuovo Jeremy Clarkson?

50 cent

Top Gear - Dopo l'addio di Chris Evans il programma televisivo di auto più famoso al Mondo sembra non avere più un leader carismatico. Lo stesso Evans ha proposto il collega Matt LeBlanc ma per Top Gear serve un vero e proprio "personaggio". Proprio per questo il rapper americano 50 Cent si è proposto come nuovo conduttore per Top Gear.

Da sempre appassionato di auto il cantante e produttore americano si è candidato come possibile "host" di Top Gear nonostante la BBC abbia annunciato di non voler sostituire Chris Evans e di voler girare la prossima stagione con gli attuali conduttori. Lo stesso 50 Cent è stato intervistato dal Daily Star, dichiaranto:

"Mi piacerebbe lavorare per Top Gear, potrei sicuramente salvare il futuro dello show, ma gli costerebbe caro. Non c'è un'auto che io non abbia posseduto negli anni, la mia collezione di auto è tra le migliori."

Il rapper ha poi aggiunto:

"Da quanto il precedente trio ha abbandonato lo show Top Gear è diventato irriconoscibile e se non si ritorna alle origini non si riprenderà mai. E' uno show che si può vedere in qualsiasi nazione del Mondo."

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: