Opel Mokka X: arrivano IntelliLink e Opel OnStar

La versione rinnovata del SUV del marchio tedesco è stata presentata lo scorso marzo al Salone di Ginevra 2016

Opel Mokka X – Lo scorso Salone di Ginevra ha visto il debutto della Opel Mokka X, cioè la versione rinnovata del SUV tedesco, con un’estetica più aggressiva. Un modello particolarmente attento alla connettività, visto che si arricchisce nell’equipaggiamento con l’assistenza personale di Opel OnStar e la nuova generazione del sistema di infotainment IntelliLink.

Il primo prevede l’assistenza 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, con la chiamata automatica agli operatori, in caso di incidente, con localizzazione automatica del veicolo. Ma non solo, visto che da fine 2016 sarà un Hotspot Wi-Fi 4G/LTE e, tramite l’app myOpel, permette di sbloccare o bloccare le portiere in remoto, localizzare il veicolo online e verificare alcune informazioni sulla vettura.

Il sistema R 4.0 IntelliLink, dotato di touch screen da 7”, consente di telefonare senza impegnare le mani, effettuare lo streaming audio e guardare fotografie, video e film. Inoltre, come il sistema di navigazione NAVI 900 IntelliLink, è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, per consentire l’integrazione e l’utilizzo delle funzioni del proprio smartphone tramite il touch screen.

  • shares
  • Mail