BMW M4: prime foto spia del facelift

Un prototipo del facelift della BMW M4 fotografato per la prima volta dentro e fuori.

BMW M4 - Tra pochi mesi debutterà il facelift della sportivo, introducendo, come accadrà per il resto della gamma, novità estetiche e tecniche. Queste foto documentano il primo avvistamento di un prototipo della versione aggiornata della coupé, ancora caratterizzato dalla presenza di diverse pellicole di camuffatura concentrate nelle zone dove verranno apportate le modifiche più importanti.

Le novità più evidenti riguarderanno i gruppi ottici. La BMW M4 2017 proporrà infatti fanali anteriori e posteriori dal design rivisitato e potrebbe disporre di un nuovo paraurti anteriore ancor più aggressivo derivato, probabilmente dalla BMW M4 GTS. L'esemplare fotografato monta infatti anche i cerchi della GTS e proprio dalle modifiche apportate per questo modello potrebbero derivare alcuni piccoli aggiornamenti tecnici.

Osservando l'interno sembra che alcune parti della plancia siano state modificate: i designer potrebber aver disegnato una nuova disposizione per il tunnel centrale e per la zona dei comandi del navigatore e del clima, confermando però lo schermo dell'impianto di infotainment e l'impostazione generale dell'abitacolo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: