Skoda Kodiaq: nuove foto in livrea camouflage

Il nuovo SUV della casa ceca verrà presentato ufficialmente l'1 settembre e farà il suo debutto al Salone di Parigi 2016

Skoda Kodiaq – Continua la marcia di avvicinamento al reveal ufficiale della Skoda Kodiaq, il SUV della casa ceca, previsto per il prossimo 1 settembre, per successivamente fare il proprio debutto al Salone di Parigi 2016 di un mese più tardi. Il modello, con un’inedita livrea camouflage rossa, ha percorso l’ultima tappa del Tour de France di ciclismo, arrivando sugli Champs-Elysée a Parigi.

In questa speciale occasione, il SUV ha adottato un’estetica con i colori rosso, grigio e nero, per riprendere gli elementi tridimensionali tipici del nuovo linguaggio stilistico del brand. Sono circa 14.000 le sfaccettature che hanno nascosto alla vista le forme definitive della Skoda Kodiaq e quattro specialisti hanno impiegato circa 120 ore per applicare questa camuffatura.

Il nuovo SUV avrà una lunghezza di 4,7 metri, con la possibilità di richiedere anche la configurazione a sette posti (con due sedili aggiuntivi in terza fila), e sarà particolarmente tecnologico, con un moderno sistema di infotainment e di assistenza alla guida. L’arrivo sul mercato della Skoda Kodiaq è previsto per i primi mesi del 2017.

  • shares
  • Mail