BMW M5: foto spia della nuova generazione

La nuova generazione della berlina sportiva avvistata su strada.

BMW M5 - L'attuale generazione della quattro porte ad alte prestazioni sta per uscire di produzione: presto verrà sostituita da un'erede. Proprio la nuova generazione della BMW M5 è stata avvistata, ancora una volta, in due diversi momenti. I prototipi della berlina sono infatti camuffati in due diversi modi: un esemplare è coperto solo da pellicole mentre un'altro monta una copertura completa del muso.

Se a prima vista la copertura del frontale sembra nascondere totalmente il muso della vettura, dopo una più attenta analisi si può vedere come il tessuto teso mostri il probabile look delle prese d'aria del muso della berlina. Il paraurti sembra infatti presentare grandi aperture che, probabilmente, caratterizzeranno in chiave sportiva il look dell'anteriore.

La nuova generazione della BMW M5 si proporrà nelle due versioni a trazione posteriore ed a trazione integrale disponendo, con tutta probabilità, di una versione aggiornata dell'attuale V8 4.4 litri biturbo che potrebbe arrivare ad erogare potenze superiori ai 600 cavalli.

  • shares
  • Mail