Rubate 4 Alfa Romeo Giulia: maxi furto al concessionario

Maxi furto ad Arcore, rubate 5 auto di cui 4 Alfa Giulia non ancora immatricolate.

alfa romeo arcore

Arcore - Nelle scorse ore un gruppo di malviventi si è introdotto nella concessionaria Alfa Romeo della cittadina brianzola riuscendo a rubare ben cinque auto. Il colpo è stato sicuramente studiato a tavolino: nella notte mezza dozzina di uomini hanno scassinato una delle porte sul retro del concessionario, prendendo 5 mazzi di chiavi dalla cassetta di sicurezza ed andando poi a cercare le auto all'interno della concessionaria.

Tra le cinque auto c'era anche un'Alfa Romeo Giulietta, scelta appositamente come ariete per sfondare una delle vetrine del concessionario per far uscire le quattro Alfa Romeo Giulia che erano il vero obiettivo dei malviventi. Immediatamente l'allarme è scattato ed i carabinieri sono accorsi sul posto iniziando immediatamente la ricerca.

Tre auto sono state inseguite sulla tangenziale Est di Milano: sentendosi braccati i ladri hanno abbandonato le auto a Sesto San Giovanni dandosi alla fuga a piedi. Al momento non c'è traccia delle altre due vetture rubate, entrambe nuove e non ancora immatricolate.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: