Previsioni traffico e meteo 22-24 luglio 2016

Aspettando il clou dell'esodo estivo, già in questo weekend il traffico sarà piuttosto intenso sulle nostre strade ed autostrade

Previsioni traffico e meteo – Il clou del grande esodo estivo è previsto nei prossimi due weekend, ma già in questo fine settimana ci saranno un po’ di partenze per le sospirate ferie estive. Sulle nostre autostrade, ci sarà traffico da bollino rosso sia nel pomeriggio/sera di oggi che nella mattinata di sabato, con del rischio code (minore) anche domenica in direzione delle località turistiche.

Tuttavia, ci saranno ancora degli italiani che trascorreranno nei luoghi di villeggiatura solamente il weekend, quindi attenzione al traffico anche domenica pomeriggio/sera nei rientri verso le grandi città. Come nelle precedenti settimane, per facilitare gli automobilisti, sabato dalle 8 alle 16 e domenica dalle 7 alle 22 è previsto il blocco dei mezzi pesanti sulle autostrade.

Il meteo sarà, come già capitato in weekend scorsi, abbastanza instabile, con un’Italia divisa in due: al Nord sono previste piogge e temporali per l’intero fine settimana, con le regioni centrali e la Sardegna interessate dalla perturbazione nella giornata di domenica. Sole e gran caldo invece al Sud, dove le temperature raggiungeranno i 35/36 gradi soprattutto sabato.

  • shares
  • Mail