BMW Serie 4 coupé facelift: foto spia

La coupé del marchio tedesco riceverà lo stesso trattamento ottenuto lo scorso anno dalla Serie 3

BMW Serie 4 coupé facelift - BMW sta lavorando al facelift della Serie 4 coupé, che riceverà lo stesso trattamento ottenuto lo scorso anno dalla Serie 3, come possiamo notare dalle foto spia che il nostro fotografo ha scattato mentre la vettura era impegnata in alcuni test su strada. Si tratterà di un piccolo rinnovamento, con qualche novità soprattutto dal punto di vista estetico.

L’aggiornamento riguarderà un cambiamento sia all’anteriore che al posteriore, con un leggero ritocco del disegno nei paraurti ed una nuova grafica per i fari. Per il resto, non previste ulteriori modifiche estetiche alla BMW Serie 4 coupé attualmente in commercio, mentre potrebbe arrivare qualche novità all’interno, con un sistema di infotainment aggiornato e nuovi materiali.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, come dicevamo, potrebbe esserci qualche aggiornamento, con l’inserimento del nuovo propulsore tre cilindri come modello d’ingresso. Ma, al momento, non c’è questa certezza e servirà attendere nuove indiscrezioni o comunicazioni ufficiali per avere un quadro più completo delle novità previste dal facelift della BMW Serie 4 coupé.

  • shares
  • Mail