Audi Q2: listino prezzi

E' iniziata la prevendita per il nuovo modello della casa dei Quattro Anelli, arriverà nelle concessionarie da inizio novembre

Audi Q2 – L’abbiamo provata qualche giorno fa, ora per l’Audi Q2 è pronto lo sbarco in Italia con l’inizio della prevendita, per poi debuttare nelle concessionarie ad inizio novembre. Questa vettura segna l’ingresso della casa dei Quattro Anelli nel segmento B dei SUV premium ed, al lancio, sarà disponibile con il 1.4 benzina ed il 1.6 diesel, con un prezzo di partenza pari a 26.200 euro.

Tre le versioni disponibili: la Design propone parte inferiore del paraurti, passaruota, longarine sottoporta e blade posteriore verniciate a contrasto in griglio Manhattan, i cerchi in lega 17” a razze multiple ed inserti a scelta in bianco o arancione. La versione Sport è caratterizzata da verniciatura completa, con protezione sottoscocca anteriore e l’inserto al diffusore a contrasto in griglio selenite.

La versione Business punta sulla tecnologia e comprende il sistema di navigazione MMI, il regolatore di velocità, il volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, il sistema d’informazione per il conducente e il sistema di ausilio al parcheggio posteriore. Disponibile anche il pacchetto Evolution, con proiettori full LED e climatizzatore automatico.

Audi Q2: listino prezzi

Audi Q2 1.6 TDI 116 CV manuale 26.200 euro
Audi Q2 1.4 TFSI 150 CV manuale 27.900 euro
Audi Q2 1.4 TFSI 150 CV S tronic 30.100 euro

  • shares
  • Mail