Skoda Kodiaq: video spia ufficiale del SUV

Un nuovo video ufficiale mostra il prototipo del futuro SUV.

Skoda Kodiaq - Dopo le prime foto spia ufficiali la casa ceca ha rilasciato anche un filmato che mostra il protoripo del futuro SUV in azione su strada e in alcuni tratti sterrati. Come per le foto spia anche in questo video la Skoda Kodiaq è interamente ricoperta di pellicole di camuffatura, attaccate sulla carrozzeria per nascondere i dettagli che caratterizzeranno la prima Sport Utility di grandi dimensioni del marchio Skoda.

La nuova Skoda Kodiaq sarà lunga 4.7 metri all'interno dei quali potranno viaggiare fino a sette persone. Su richiesta i clienti potranno ordinare una terza fila di sedili che si potrà richiudere nel piano del bagagliaio lasciando un fondo piatto. Proprio il bagagliaio sarà ai vertici della categoria: Skoda ha già dichiarato che, abbattendo gli schienali della seconda fila di sedili, si avrà una volumetria di 2.065 litri.

Dal punto di vista tecnologico la Skoda Kodiaq diventerà il nuovo punto di riferimento della gamma boema. Oltre all'infotainment i tecnici Skoda hanno sviluppato nuovi sistemi di sicurezza attiva e dotazioni pensate per rendere più agevole l'utilizzo della vettura. La Skoda Kodiaq arriverà sul mercato nei prossimi mesi e disporrà di motori benzina e diesel abbinabili alla trazione integrale.

  • shares
  • Mail