Home USA: donna viaggia con i figli nel bagagliaio della Corvette

USA: donna viaggia con i figli nel bagagliaio della Corvette

Viaggiava con i bambini nel bagagliaio: arrestata.

Spesso dall’America arrivano notizie quasi incredibili, come in questo caso. Una donna della Pennsylvania, Jessica Roger, doveva utilizzare la propria Corvette con un’amica e doveva portare con sé anche i propri figli. La Corvette è però una sportiva a due posti, così questa “mamma modello” ha deciso di chiudere i propri figli all’interno del bagagliaio della sportiva americana.

Al volante si è poi messa Ilena Blackburn, l’amica della donna, che ha iniziato a guidare come se nulla fosse. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Subito, come riporta il York Dispatch, la polizia ha fermato la Corvette e, dopo i classici controlli dei documenti, ha chiesto alle due donne di aprire il bagagliaio, vista la segnalazione di minori presenti sull’auto.

Così i poliziotti hanno scoperto che due bambini, di 3 e 5 anni erano sdraiati nel piccolo bagagliaio della sportiva. La donna è stata così immediatamente arrestata per aver messo a repentaglio la sicurezza dei bambini. Jessica Roger non è nuova a fatti del genere: già in passato è stata arrestata ed ha una lunga fedina penale.