Mercedes-AMG E 63 Black Series: foto spia su strada

Foto spia della nuova familiare supersportiva di Affalterbach.

Mercedes-AMG E 63 Black Series - Da Affalterbach ci avevano avvertiti: la gamma AMG presto si amplierà esponenzialmente. Ed effettivamente negli ultimi mesi sono arrivate tantissime AMG, come mai prima d'ora. Ogni modello, o quasi, ha ora una variante ad alte prestazioni firmata AMG ma questo potrebbe non bastare. Nei prossimi mesi arriveranno nuove versioni ad altissime performance delle vetture della Stella, tra cui una Monster Wagon su base Mercedes Classe E.

La Mercedes-AMG E 63 Black Series Station Wagon potrebbe infatti essere la prossima follia di Stoccarda. Ci si aspetta una familiare fuori dagli schemi con il nuovo V8 biturbo da 4.0 litri potenziato fino a più di 650 cavalli. Come si può vedere da queste foto spia la Mercedes-AMG E 63 Black Series avrà delle connotazioni estetiche importanti, principalmente dettate dall'evoluzione tecnica che caratterizzerà la vettura.

Le carreggiate si allargheranno in maniera importante per migliorare la tenuta di strada della Mercedes-AMG E 63 Black Series e permettere ai futuri proprietari di tenere a bada le performance di questa sportiva. Ciò porterà ad un importante allargamento dei passaruota che accoglieranno anche pneumatici maggiorati montati su cerchi in lega dal grande diametro. Immancabili saranno anche un assetto sportivo, probabilmente a controllo elettronico, ed un impianto frenante maggiorato.

  • shares
  • Mail