Tutte le auto della gamma Infiniti [Video]

Infiniti spiega la filosofia del marchio giapponese mostrandone la gamma.

Infiniti ha realizzato un nuovo filmato dove cerca di mettere in mostra l'identità della propria gamma. Il costruttore giapponese ha infatti messo su strada tutte le vetture attualmente in commercio in tutto il Mondo. Oltre ai vari SUV e modelli presenti sul solo mercato americano, Infiniti è presente ormai da diversi anni anche in Italia dove, negli ultimi mesi, ha avuto una significativa crescita.

Questo soprattutto per l'arrivo della nuova Q30, una segmento C d'alta gamma che si propone con prezzi a partire da 24.990 euro. Proprio la Infiniti Q30 è ordinabile con motori 1.6 o 2.0 benzina da 122 a 211 cavalli e con unità a gasolio 1.5 o 2.1 litri con potenze da 109 a 170 cavalli. Oltre alla trazione anteriore in gamma è prevista anche l'integrale, peculiarità che caratterizza anche la sorella maggiore, l'Infiniti QX30.

La gamma italiana di Infiniti comprende anche altre vetture come le berline Infiniti Q50 e Q70, i SUV Infiniti QX50 e QX70 e le sportive Infiniti Q60, proposte sia in versione coupé, sia come cabriolet.

  • shares
  • Mail