Lamborghini Aventador Roadster: foto spia del facelift

La 12 cilindri si rifà il trucco, ecco le foto spia

Lamborghini Aventador Roadster - I tecnici della casa del Toro stanno portando a termine lo sviluppo delle nuove soluzioni tecniche ed estetiche che caratterizzeranno la versione facelift della sportiva. Come si può vedere da queste foto spia la nuova Lamborghini Aventador Roadster 2017, che dovrebbe debuttare al Salone di Ginevra, proporrà un'estetica rivisitata che renderà ancor più sportiva e attuale la dodici cilindri.

All'anteriore debutterà un nuovo paraurti con prese d'aria modificate che renderanno ancor più aggressivo il muso della due posti mentre al posteriore vi sarà un terminale di scarico dal nuovo design abbinato ad estrattori di nuova concezione pensati per migliorare ancor di più la stabilità. Oltre a questo proprio in coda debutteranno delle nuove prese d'aria sui passaruota, proprio come avviene sulla Lamborghini Aventador SV.

Ci si aspettano novità anche all'interno dell'abitacolo ma, oltre a questo, anche sotto al cofano posteriore della Lamborghini Aventador Roadster cambierà qualcosa. Il V12 6.5 litri aspirato potrebbe infatti guadagnare una ventina di cavalli, passando dagli attuali 700 fino a quota 720 cavalli o forse più.

  • shares
  • Mail