Le prime foto dal set di The Grand Tour

Le prime foto del nuovo programma di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May

The Grand Tour - Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May hanno iniziato le riprese di The Grand Tour, il nuovo show che andrà in onda online su Amazon Prime a partire dal prossimo autunno. La prima puntata è stata registrata in Sud Africa, a Johannesburg, dove la produzione ha allestito un tendone ed invitato centinaia di fan ad assistere alle riprese in studio del programma.

Le prossime puntate saranno girate in altre zone del globo e, proprio nelle ultime settimane, il trio inglese è venuto nel Nord Italia per effettuare alcune riprese. Dalle foto rilasciate sembra che il format rimarrà simile a quello di Top Gear. Clarkson, Hammond e May proveranno delle auto per poi parlarne in studio da dove verranno lanciati i servizi e verrà coinvolto il pubblico.

Dalle poche informazioni che si hanno per il momento The Grand Tour ha iniziato a fare dei confronti paradossali, mettendo su strada fianco a fianco auto come la Dodge Challenger SRT, la Rolls-Royce Dawn e la nuovissima Aston Martin DB11. Nelle immagini si può vedere anche un confronto tra l'Alfa Romeo 4C Spider, la Mazda MX-5 e la Zenos E10 S.




  • shares
  • Mail