Renault Mégane GT: nuovo video ufficiale

La GT mostra come può essere personalizzata

Renault Mégane GT - In questo filmato Renault mostra le numerose possibilità di personalizzazione della versione sportiva della cinque porte. In attesa dell'arrivo della nuova Renault Mégane RS, la GT rappresenta infatti il top di gamma della segmento C. Disponibile nelle due versioni benzina e diesel, la Renault Mégane GT sfrutta una tecnica dedicata sviluppata per enfatizzare il piacere di guida della Mégane.

Al momento la Renault Mégane GT è infatti l'unica vettura della gamma Mégane a disporre del sistema 4Control a quattro ruote sterzanti che migliora la tenuta di strada alle alte velocità e riduce il raggio di sterzata quando si viaggia a velocità ridotte. Ciò permette di migliorare l'agilità di guida nel misto stretto, rendendo l'auto più divertente e piacevole da guidare.

La nuova Renault Mégane GT è disponibile nella versione benzina con il 1.6 turbo da 205 cavalli abbinato al cambio automatico doppia frizione EDC con prezzi a partire da 30.150 euro. Per chi preferisce le auto a gasolio Renault ha creato anche la Renault Mégane GT 1.6 dCi da 165 cavalli che, sempre con l'automatico EDC, si propone a 32.550 euro.

  • shares
  • Mail