Video: le ultime novità Peugeot

Peugeot Italia ha realizzato un filmato ufficiale nel quale mette in evidenza le principali novità di PSA dell'ultimo periodo. Un importante successo del Gruppo francese, rimarcato all'inizio del video, è stata la conquista del titolo di motore dell'anno del tre cilindri turbo PureTech 1.2 litri nella categoria da uno a 1.4 litri. Nelle varie versioni, con potenze fino a 130 cavalli, il PureTech equipaggia svariati modelli della gamma francese, dalle compatte fino ad arrivare a vetture come la Peugeot 308 e la nuova Peugeot 3008.

Tra le novità più importanti Peugeot sottolinea proprio il debutto della nuova Peugeot 3008, il SUV medio che presto arriverà sul mercato con prezzi a partire da 23.150 euro con motori benzina e diesel con potenze tra i 130 ed i 180 cavalli.

Nuova anche la Peugeot 108 Roland Garros con estetica esclusiva pensata per celebrare il torneo di tennis più importante al Mondo. Si segnala anche l'arrivo della Peugeot 208 GT Line Ice White, un allestimento dal look sportivo pensato per la compatta di segmento B. Questa versione sarà prodotta in tiratura limitata di soli 150 esemplari, tutti con vernice bianca opaca e dotazioni esclusive come l'Active City Brake.

  • shares
  • Mail