Opel Insignia 2018: nuove foto spia

La nuova generazione della vettura tedesca è attesa al debutto tra oltre un anno, al Salone di Francoforte 2017

Opel Insignia – Dopo avervi mostrato già ad agosto scorso le prime foto spia e successivamente alcune anticipazioni degli interni, il nostro fotografo ha nuovamente pizzicato la nuova Opel Insignia. La vettura tedesca è sempre impegnata in alcuni test su strada, questa volta con una camuffatura un po’ più leggera e con la possibilità di avere un’idea più reale della linea.

Come si può notare, la nuova generazione della Insignia riprenderà alcuni stilemi visti nella concept car Opel Monza, svelata tre anni fa a Francoforte, anche se meno estremi. Inoltre, possiamo per la prima volta vedere le luci posteriori reali su questi prototipi, mentre a livello di peso, questo nuovo modello dovrebbe essere più leggero di circa 200 chilogrammi rispetto alla generazione attuale.

La nuova Opel Insignia sarà disponibile nelle versioni berlina a cinque porte e wagon (denominata Sports Tourer), che arriverà sul mercato sei mesi più tardi. Sarà allungato il passo della vettura, con un interno più spazioso, con dimensioni simili a quelli della Skoda Superb. Servirà attendere ancora oltre un anno per vederla dal vivo: il debutto è atteso per il Salone di Francoforte 2017.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: