Evans: LeBlanc è l'uomo giusto per Top Gear

Per Chris Evans Matt LeBlanc è il conduttore perfetto per Top Gear.

Top Gear Chris Evans Matt LeBlanc

Dopo l'addio a Top Gear Chris Evans ha iniziato a lodare gli ex compagni d'avventura apprezzando la loro professionalità. In una delle ultime interviste rilasciate dall'ex conduttore del programma ai tabloid inglesi, Evans ha dichiarato di aver dato il massimo per Top Gear, non riuscendo però a immedesimarsi a fondo nel ruolo. Lo stesso Chris Evans si è descritto come un "piolo quadrato in un buco rotondo".

Proprio per questo Evans sostiene che il suo allontanamento da Top Gear riporterà lo show ai fasti di un tempo, permettendo agli altri conduttori di emergere maggiormente e di produrre uno show ancora migliore. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Chris Evans ha apprezzato molto il lavoro di Matt LeBlanc, sostenendo che l'americano è l'uomo giusto per Top Gear.


"Per me è l'uomo giusto. E' il capitano di cui Top Gear ha veramente bisogno, il presentatore giusto per le prossime stagioni. Lui non solo sogna, mangia e respira motori e alberi di trasmissione ma è anche un grande professionista. Tutto il tempo durante il quale ho lavorato con lui non ha mai controllato l'orologio, non era mai in ritardo, sapeva a memoria tutte le sue battute e, cosa più importante in una produzione di questo tipo, trovava sempre il tempo per ascoltare tutti, specialmente la crew. La verità è che Matt LeBlanc e Top Gear sono fatti l'uno per l'altro. Dal primo momento quando ha fatto le riprese in Marocco con la Ariel Nomad è stato amore a prima vista."

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: