Toyota Proace Van 2016: allestimenti e prezzi

Il veicolo commerciale del marchio giapponese è disponibile in due differenti passi, tre configurazioni e due allestimenti

Toyota Proace Van 2016 – Dopo la presentazione di qualche mese fa a Birmingham, il nuovo Toyota Proace Van arriva in Italia. Il veicolo commerciale è disponibile in due differenti passi, tre configurazioni e due allestimenti, mentre il listino prezzi parte da 20.914 euro per la versione con motore 1.6D da 95 CV ed arriva a 25.246 euro per il top di gamma, spinto dal 2.0D da 122 CV.

La versione Compact è di dimensioni ridotte (4,6 m e con una capacità di carico di 4,6 m3), la Medium è lunga 4,9 m ed un volume di carico di 5,3 m3, mentre la versione Long ha lo stesso passo della precedente, ma con uno sbalzo posteriore più lungo, potendo così aumentare lo spazio di carico a 6,1 m3. Tutte le configurazioni hanno una larghezza di 2,2 m e possono ospitare 3 persone.

L’allestimento di ingresso è denominato Proace e dispone di volante regolabile in altezza e profondità, predisposizione gancio di traino, cruise control, computer di bordo e porte posteriori lamierate con apertura 180°. Il top di gamma è l’allestimento Comfort, che aggiunge climatizzatore manuale, radio con Bluetooth e USB, fendinebbia e porte posteriori a pannello con apertura 235° nella versione Long.

  • shares
  • Mail