Lamborghini Ad Personam Studio

Dove nasceranno le Lamborghini su misura.

La casa del Toro ha inaugurato nella storica sede di Sant'Agata Bolognese il Lamborghini Ad Personam Studio, un atelier dove verranno realizzate le future Lamborghini personalizzate. I clienti potranno infatti richiedere colori, pellami e finiture esclusive per creare una Lamborghini su misura e renderla unica. Nella fase dell'ordine il cliente può recarsi a Sant'Agata Bolognese per essere affiancato da uno specialista Ad Personam che consiglierà i migliori abbinamenti di finiture e colori a seconda dei gusti del futuro proprietario.

Questo non prima di aver visitato la fabbrica dove nascerà la futura Lamborghini che si sta per acquistare, potendo così visionare da vicino le varie configurazioni possibili per le Lamborghini Huracan e Lamborghini Aventador, potendo così scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze. Il programma Lamborghini Ad Personam è nato nel 2006, evolvendosi nel 2013 con la formazione di un team dedicato alle personalizzazioni.

L'obiettivo del Lamborghini Ad Personam Studio è quello di soddisfare anche le più particolari richieste di un cliente, fornendo consulenze su misura e guidando gli acquirenti nel processo di acquisto. Oltre alla possibilità di avere colori personalizzati, Lamborghini Ad Personam ha creato una gamma di 50 colori esclusivi per la carrozzeria. L'Lamborghini Ad Personam è un programma talmente apprezzato dai clienti che una Lamborghini su 2 è personalizzata Ad Personam.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: