Audi A3: l'infotainment Audi Connect [Video]

Tutti i segreti dell'Audi Connect.

Audi A3 - Audi Italia ha realizzato un nuovo video ufficiale che mette in mostra le funzionalità del sistema Audi Connect. Sull'Audi A3, così come su molte altre vetture dei Quattro Anelli, all'interno del poggiabraccia centrale è presente una porta USB alla quale si può collegare il proprio smartphone. Così si può avere accesso alle funzionalità di Android Auto ed Apple CarPlay, sfruttando le applicazioni del proprio telefono sullo schermo dell'impianto di infotainment.

Con il sistema Audi Connect si può, ad esempio, trovare la stazione di servizio più vicina, potendo anche vedere i prezzi dei carburanti per scegliere quella più conveniente. Tra le varie funzionalità aggiuntive ci sono anche le previsioni meteo, con l'Audi A3 che è in grado di fornire un'allerta temporali.

Con l'Audi Connect si può anche avere l'Audi Hotspot WiFi che permette di collegare fino a otto dispositivi contemporaneamente a internet. A richiesta è disponibile anche l'Audi Phone Box che integra inoltre un sistema di ricarica wireless per quando non si collega con il cavo il telefono all'auto.

  • shares
  • Mail