Top Gear: in arrivo grandi novità

La nuova stagione tra conferme e novità.

top gear 2016

Top Gear - Dopo l'allontanamento di Chris Evans all'orizzonte ci sono grandi novità. La nuova stagione del programma televisivo inizierà ad essere filmata a settembre e sembra che la BBC abbia intenzione di effettuare modifiche rilevanti al format, cercando così di recuperare, almeno in parte, il pubblico perso dopo l'addio del trio di presentatori storici, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Sembra che due dei conduttori di secondo piano, Chris Harris e Rory Reid, saranno "promossi" e verranno mostrati in più servizi. Proprio Chris Harris si è recentemente dedicato ad una nuova serie di prove di auto online e presto avrà uno show su BBC America. Secondo il Daily Telegraph la BBC starebbe però cercando anche un nuovo produttore per Top Gear.

Molto probabilmente la nuova stagione di Top Gear avrà così un taglio diverso rispetto all'attuale e, dal punto di vista creativo, Chris Evans sarà sostituito da Alex Renton, storico nome di Top Gear che proporrà idee per nuovi servizi. Oltre a questo potrebbe debuttare un appuntamento fisso con un ospite famoso protagonista di un viaggio particolare; sembra infine che gli speciali di Natale non si faranno più.

  • shares
  • Mail