Lamborghini Huracan Superleggera: nuove foto spia

Potrebbe venir presentata al prossimo Salone di Parigi 2016, attesa una perdita di peso ed un sound più cattivo

Lamborghini Huracan Superleggera – Proseguono i test per la versione più ‘hot’ della Lamborghini Huracan, nuovamente sul tracciato del Nurburgring: come vi dicevamo qualche mese fa, sembra sempre più probabile prenda il nome di Superleggera e dovrebbe venir presentata entro la fine dell’anno, con una possibile premiere per il prossimo grande evento, cioè il Salone di Parigi 2016.

La nuova Huracan Superleggera si riconosce immediatamente per uno spoiler anteriore più aggressivo e per il grande alettone posteriore, per il resto la camuffatura è ancora piuttosto pesante in queste foto. Rispetto alle precedenti immagini, possiamo vedere come i tubi di scarico siano in una posizione più elevata e non più coperti dalla ‘scatola’ attaccata al paraurti.

E’ attesa una massiccia perdita di peso ed un sound più cattivo, rispetto alla tradizionale Huracan, per un propulsore che dovrebbe aggirarsi attorno ai 650 cavalli. La Lamborghini Huracan Superleggera è attesa prima in una versione coupé e, successivamente, anche spyder. Ma per le informazioni ufficiali bisognerà attendere qualche anticipazione o la presentazione.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →