Renault Megane Sporter: allestimenti e prezzi

La vettura francese è già ordinabile ed arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal prossimo mese di ottobre

Renault Megane Sporter – Dopo il debutto all’ultimo Salone di Ginevra, la nuova Renault Megane Sporter è pronta all’arrivo sul mercato italiano: gli ordini sono già stati aperti, mentre l’arrivo in concessionaria della vettura è previsto per il prossimo mese di ottobre. Quattro allestimenti, cinque motorizzazioni (due benzina e tre diesel) ed un listino prezzi a partire da 19.900 euro.

La versione d’ingresso è denominata Life e presenta luci diurne a LED, luci posteriori a LED 3D, Hill Start Assist, cruise control e Radio System con schermo da 4,2 pollici e USB. Salendo di livello troviamo l’allestimento Zen, con l’aggiunta di fari fendinebbia, barre da tetto in alluminio satinato, cerchi in lega 16” silverline ed il volante in pelle.

Per chi è amante della tecnologia, l’allestimento giusto è l’Intens: sistema di infotainment R-Link2 con schermo capacitivo da 7” e la cartografia europea, sensori di parcheggio posteriori, riconoscimento dei segnali stradali e selleria in tessuto misto velluto. Il top di gamma è il Bose, con l’impianto Bose Sound System, touchscreen da 8,7” e fari Full Led Vision.

Renault Megane Sporter: listino prezzi

  • shares
  • Mail