Hyundai Ioniq: nasce la piattaforma ‘sostenibile’ IoniqAttitude

L’obiettivo è creare una community Ioniq, i cui iscritti avranno dei vantaggi e potranno scoprire in anteprime le ultime novità

Hyundai Ioniq – All’ultimo Salone di Ginevra è stata presentata la Hyundai Ioniq, la prima vettura di serie al mondo con la possibilità di scegliere tra tre motorizzazioni green (ibrida, elettrica o plug-in). Ed il tema della sostenibilità è al centro della nuova piattaforma, denominata IoniqAttitude, con l’obiettivo di costruire una community attorno al mondo Ioniq, con vantaggi per gli iscritti.

IoniqAttitude parlerà della sostenibilità in tre ambiti specifici, stile, food e viaggio, attraverso tre sezioni dedicate, nominate rispettivamente style, experience e journey, con articoli scritti da una selezione di blogger italiani. La prima sezione si occuperà del design sostenibile, attraverso le recensioni dei nuovi trend dell’architettura, con attenzione alle tematiche ambientali.

La sezione Experience si occuperà di cibo e dell’alimentazione del futuro, mentre la parte Journey racconterà di viaggi smart e sostenibili, senza però rinunciare al divertimento. Come detto, l’obiettivo è creare una community, i cui iscritti saranno i primi a scoprire le ultime novità su Hyundai Ioniq e potranno accedere a vantaggi come eventi e test drive in anteprima.

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →