Nissan Pathfinder: tutte le foto del facelift

Nissan Pathfinder – La Sport Utility giapponese si rinnova in occasione del restyling di metà carriera.

Nissan Pathfinder – Il SUV si presenta con un frontale dall’estetica rinnovato abbinato a novità tecniche e tecnologiche, mantenendo le proprie caratteristiche distintive come le capacità fuoristradistiche e la terza fila di sedili. Dopo tre anni dal lancio commerciale Nissan ha voluto rendere più moderno il muso del Pathfinder, dotandolo di particolari dalle linee più nette e di nuovi fanali con tecnologia Led.

Per il mercato americano, dove è stato presentato il nuovo Pathfinder, Nissan ha optato per l’introduzione di un nuovo V6 3.5 litri a iniezione diretta da 284 cavalli, 24 in più rispetto al modello uscente. Di serie sul mercato d’oltreoceano viene proposto anche il cambio automatico CVT abbinabile alla trazione integrale oppure ad un sistema a due ruote motrici.

All’interno dell’abitacolo debutta invece un nuovo impianto di infotainment con schermo da 8 pollici: per i passeggeri posteriori sono invece previsti due schermi aggiuntivi integrati nei poggiatesta anteriori. Proprio tramite lo schermo centrale è possibile visualizzare l’esterno della vettura grazie all’Around View Monitor che ora include anche un sistema di rilevamento degli oggetti in movimento.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →