Top Gear: Chris Evans non sarà sostituito

Nella nuova stagione di Top Gear ci saranno solo 5 conduttori

Chris Evans

Dopo le dimissioni in molti si sono chiesti chi sarebbe subentrato a Chris Evans nella conduzione di Top Gear. Le riprese per la nuova stagione, la ventiquattresima, inizieranno a settembre e trovare in soli due mesi un conduttore carismatico per Top Gear non è impresa facile. La stessa BBC ha così comunicato che Chris Evans non sarà sostituito, utilizzando come motivazione ufficiale l'impossibilità di avere un personaggio in grado di rimpiazzarlo completamente.

A riportare la notizia è stato l'Evening Standard che, dopo aver parlato con un dipendente della BBC ha annunciato che la prossima stagione di Top Gear vedrà cinque conduttori e non più sei. Top Gear 24 sarà infatti condotto da Matt LeBlanc, Eddie Jordan, Sabine Schmitz, Chris Harris e Rory Reid. Oltre a questo il format potrebbe cambiare leggermente, soprattutto visto lo scarso successo di Extra Gear.

Il conduttore principale potrebbe diventare Matt LeBlanc anche in virtù del fatto che sembra che l'attore statunitense e la BBC stiano trattando i termini economici per il rinnovo del contratto per la prossima stagione.

  • shares
  • Mail