Citroen C4 Picasso: nuovi video ufficiali

La monovolume francese mostra le proprie caratteristiche in video

Citroen C4 Picasso – I francesi del Double Chevron mettono in mostra le caratteristiche del nuovo monovolume in due filmati ufficiali. L’obiettivo della casa francese è quello di mettere in evidenza due degli aspetti più importanti per una grande monovolume pensata per la famiglia come questa: il comfort e la sicurezza.

Nel primo filmato la famiglia protagonista del video si mette in viaggio ma, dopo qualche chilometro, la donna al volante si distrae ed esce dalla carreggiata di marcia. Immediatamente l’Active Lane Departure Warning System avvisa la guidatrice e corregge la traiettoria per tornare all’interno della carreggiata. Oltre a questo sistema la nuova Citroen C4 Picasso sfrutta delle telecamere e dei sensori per monitorare il punto morto degli specchietti con l’Active Blind Spot Monitoring.

Altre telecamere permettono invece il funzionamento del Cruise Control adattivo con funzione stop. La tecnologia si mette però anche a servizio del comfort: i nuovi sedili a regolazione elettrica della Citroen C4 Picasso forniscono diversi tipi di supporto per la schiena e le gambe permettendo di viaggiare sempre nella massima comodità.

Ultime notizie su Citroën

Tutto su Citroën →