Previsioni traffico e meteo 1-3 luglio 2016

Ultimo weekend di apertura del Ponte di Christo: attenzione, in particolare, alle possibili code attorno al Lago d’Iseo

Previsioni traffico e meteo – E’ iniziato il mese di luglio e per più di un italiano si avvicinano le sospirate ferie estive. Nel frattempo, anche con un meteo decisamente migliore delle settimane precedenti, in tanti approfitteranno del weekend per una gita nei luoghi di villeggiatura, in particolare al lago o al mare. Ed allora il rischio code su strade ed autostrade è in agguato.

Non cambiano le previsioni del traffico: sarà molto intenso venerdì sera in uscita dalle grandi città, così come domenica pomeriggio/sera con i rientri. Sempre attenzione alla zona dell’A4 attorno al Lago d’Iseo per l’ultimo weekend di apertura del Ponte di Christo, ma anche alle classiche autostrade più trafficate. Con una novità, il blocco dei mezzi pesanti da questo weekend è previsto sia sabato che domenica: dalle 8 alle 16 il 2 luglio, dalle 7 alle 22 il 3.

Come dicevamo in apertura di articolo, il meteo sarà abbastanza buono. Solamente al Nord-Est dovrebbe piovere nella giornata di domenica, con qualche temporale sparso sull’arco alpino sabato. Sul resto d’Italia cielo sereno e temperature estive, con punte attorno ai 35 gradi in Sardegna.

Ultime notizie su Traffico e meteo

Tutto su Traffico e meteo →