Mini: arriva la Creative Area alla Triennale di Milano

Una nuova partnership lega Mini alla Triennale di Milano.

Da sempre la Mini è stata un’auto anticonformista, anche per quanto concerne il design. Proprio per ribadire questo concetto il marchio anglotedesco ha avviato una nuova partnership con la Triennale di Milano che ha portato alla ristrutturazione del foyer del teatro dell’arte. Mini e il progettista Jacopo Foggini hanno realizzato uno spazio pensato come area di condivisione per la creatività, la Mini Creative Area.

Lo scopo è quello di fornire un ambiente stimolante che possa ospitare creativi e designer milanesi e non. Proprio all’interno della Mini Creative Area, che sarà sempre aperta con accesso gratuito, sarà possibile lasciare dei progetti che saranno poi valutati da Mini per future evoluzioni di design.

Oltre a questo Mini ha lanciato la Premium Delivery alla Triennale di Milano. Da oggi i clienti che sceglieranno una nuova Mini Clubman potranno infatti decidere se ritirare la propria auto in concessionaria oppure direttamente all’interno della Mini Creative Area della Triennale dove avverrà una cerimonia esclusiva per la consegna.

Ultime notizie su Mini

Tutto su Mini →