Tesla Model 3: nuove foto dell'elettrica

Tesla Model 3 - La berlina elettrica si mostra in nuove foto

Tesla Model 3 - Su internet sono emerse delle nuove foto ufficiali della futura berlina elettrica entry level. La location nella quale sono state scattate queste foto sono le colline attorno al Golden Gate di San Francisco: già negli scorsi mesi alcuni passanti avevano paparazzato la berlina e ora Tesla ha diramato le foto ufficiali realizzate durante quel photoshooting.

La nuova Tesla Model 3 sarà un modello fondamentale per il marchio californiano e arriverà in Europa nel 2018. Il prezzo sarà di circa 35 mila dollari, equivalenti a circa 31 mila euro, e le dotazioni tecnologiche saranno d'altissima gamma. Oltre al powertrain elettrico che garantirà un'autonomia di almeno 350 chilometri, la Tesla Model 3 disporrà di un sistema di guida autonoma e di svariate tecnologie pensate per migliorare il comfort e l'esperienza di guida.

Stando alle prime informazioni la Tesla Model 3 sarà in grado di scattare da 0 a 100 chilometri all'ora in meno di 6 secondi ma, come per la Tesla Model S, la gamma sarà destinata ad ampliarsi con nuove versioni più veloci, potenti e con maggiore autonomia.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: