DS 3 Givenchy Le MakeUp: i prezzi per l'Italia

25 esemplari glamour in tiratura limitata.

DS 3 Givenchy Le MakeUp - La casa francese lancia in Italia il nuovo allestimento a tiratura limitata di 25 esemplari pensato per le amanti del make up. DS ha infatti realizzato questa nuova versione insieme a Givenchy, uno dei marchi leader della cosmesi mondiale, donando alla 3 un carattere prettamente femminile. Nel nostro Paese la DS 3 Givenchy Le MakeUp si propone con prezzi a partire da 25 mila euro per la versione diesel BlueHDi da 75 cavalli.

Per le clienti che opteranno per il benzina PureTech da 110 cavalli con cambio automatico EAT6 il prezzo sarà di mille e cento euro superiore: 26.100 euro. Ogni DS 3 Givenchy Le MakeUp si caratterizza per un allestimento esclusivo di esterni ed abitacolo: la carrozzeria, ad esempio, è nella tinta bianco perla textured con effetto granulare. Il tetto è invece verniciato in Whisper, colore che viene ripreso dai coprimozzi dei cerchi in lega da 17 pollici e dalle calotte degli specchietti.

All'interno, oltre a dotazioni come l'impianto di infotainment da 7 pollici con videocamera di retromarcia, climatizzatore automatico e radio Dab, è presente anche un kit di cosmetici. Nel bracciolo centrale rivestito in pelle con logo Givenchy insico al laser, è presente un kit per il makeup realizzato appositamente dalla maison francese.

  • shares
  • Mail