Mitsubishi Ground Tourer Concept: un teaser verso Parigi

E' il prototipo di un futuro SUV, con alcuni elementi di design per i prossimi modelli di serie della casa giapponese

Mitsubishi Motors Ground Tourer Concept

Mitsubishi Ground Tourer Concept – Mancano ancora più di tre mesi, ma iniziano ad arrivare i primi annunci sulle novità presenti al prossimo Salone di Parigi (1-16 ottobre). Mitsubishi ha comunicato la presentazione all’appuntamento transalpino della Ground Tourer Concept, il prototipo di un futuro SUV, con elementi di design per i prossimi modelli di serie del marchio.

Nel frattempo, la casa giapponese ha rilasciato un primo teaser di questo nuovo modello, in cui sui può vedere la silhouette della fiancata, con un lunotto particolarmente inclinato ed il grande alettone posteriore. Si nota anche la verniciatura bicolore, così come l’assenza delle maniglie per aprire le portiere, come già visto in più di un’occasione con le concept car.

La Mitsubishi Ground Tourer Concept avrà interni lussuosi ed artigianali ed utilizzerà la tecnologia plug-in hybrid, secondo quanto comunicato dal costruttore giapponese. Per le altre informazioni sarà necessario attendere qualche nuova anticipazione oppure direttamente la presentazione ufficiale in terra francese.

  • shares
  • Mail