Volkswagen up! 2016: prezzi da 11.000 euro

La versione rinnovata della piccola di Wolfsburg sarà commercializzata in Italia a partire dal prossimo mese di settembre

Volkswagen up! – La nuova Volkswagen up! si appresta ad entrare sul mercato italiano, sarà commercializzata dal prossimo mese di settembre, e la casa di Wolfsburg ha ufficializzato il listino prezzi della rinnovata vettura, che sarà disponibile con motorizzazioni benzina e metano. Si parte da 11.000 euro per la versione 3 porte, mentre il prezzo di partenza per la 5 porte è di 11.500 euro.

Saranno tre gli allestimenti disponibili e quello di serie è denominato take up!, con un equipaggiamento già piuttosto ricco. E’ comprensivo di Radio Composition Phone, con sistema maps+more, luci diurne a LED, frenata di emergenza automatica, sensore pioggia e chiusura centralizzata. La versione move up! aggiunge climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori, cruise control e fendinebbia con luci di svolta integrati.

L’allestimento top di gamma è denominato high up! e, rispetto a quello precedente, aggiunge cerchi in lega da 15”, volante multifunzione rivestito in pelle e specchietti retrovisori riscaldabili elettricamente. Per quanto riguarda i motori, è proposto il 1.0 da 60 o 75 CV ed il nuovo 1.0 TSI da 90 CV per i benzina, mentre il propulsore a metano è l’1.0 da 68 cavalli.

Volkswagen up! 2016: listino prezzi

  • shares
  • Mail