Home Anticipazioni Nel 2010 un Hummer H4?

Nel 2010 un Hummer H4?

Se fosse una film si potrebbe intitolare “I mezzi d’assalto Usa sbarcano in Europa”. E sì, perché negli ultimi tempi i maggiori costruttori di SUV (o simil tali) statunitensi hanno letteralmente preso di mira il Vecchio Continente: dopo Dodge e Jeep, ora tocca all’Hummer sviluppare i propri prodotti con un occhio di riguardo alle nostre



Se fosse una film si potrebbe intitolare “I mezzi d’assalto Usa sbarcano in Europa”.
E sì, perché negli ultimi tempi i maggiori costruttori di SUV (o simil tali) statunitensi hanno letteralmente preso di mira il Vecchio Continente: dopo Dodge e Jeep, ora tocca all’Hummer sviluppare i propri prodotti con un occhio di riguardo alle nostre esigenze.
Dopo l’H3 (che un qualsiasi yankee definirebbe small…), il costruttore dell’orbita GM ha in serbo per il 2010 un mezzo ancora più compatto: sviluppato su una piattaforma comune a più veicoli del colosso americano, manterrebbe inalterate le capacità fuoristradistiche e la sua connotazione virile.
Le novità potrebbero non finire qui, in quanto nel 2008 verranno presentate la versione SUT dell’H3 e, udite udite, una motorizzazione diesel sviluppata appositamente per tale off-road.
Non riesco proprio a concepire un Hummer che consumi meno di 25 litri per 100 km…
Via | Topspeed

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →