Previsioni traffico e meteo 24-26 giugno 2016

Attenzione, in particolare, al tratto di autostrada A4 nei dintorni del Lago d'Iseo, per la grande affluenza verso il Ponte di Christo

Previsioni traffico e meteo – E’ scoppiata l’estate su tutta l’Italia, dopo un mese di giugno con temperature più basse della media, e cresce la voglia di ferie e di weekend fuoriporta per gli italiani. Dunque, sempre più alto il rischio di traffico su strade ed autostrade in uscita dalle grandi città nel pomeriggio/sera di venerdì, così come nel pomeriggio/sera di domenica per i rientri.

Anche questo weekend non cambiano i tratti a maggior possibilità coda, con particolare attenzione sulla A4 nelle zone di Rovato e Palazzolo, per l’accesso al Ponte di Christo. In questo caso, la possibilità di ingorghi è per l’intero fine settimana, soprattutto nella giornata di sabato. Domenica è previsto il consueto blocco dei mezzi pesanti sulle autostrade, dalle ore 9 alle 22.

Come dicevamo, è davvero estate, anche se il meteo di questi giorni non sarà così bello. Sabato sono previste piogge e temporali al Nord, così come in Molise ed in qualche zona della Sicilia, mentre domenica la perturbazione si sposterà principalmente verso il Nord-Est. Nel resto d’Italia cielo sereno e temperature elevate, con picchi fino a 35/36 gradi in Sardegna.

  • shares
  • Mail