Mazda MX-5 Levanto Garage Italia Customs

La Spider si ispira al mare nell’ultima creazione di Garage Italia Customs

Mazda MX-5 – Garage Italia Customs e Mazda Italia hanno presentato a Milano la nuova Levanto, un particolare one off basata sulla due posti giapponese. L’idea di Lapo Elkann è stata quella di ispirare la vettura al mondo del Surf e del mare, partendo dal film del 1966 Endless Summer e sviluppando concetti estivi.

La Mazda MX-5 Levanto ha una livrea che cerca di comunicare il concetto di estate infinita, con i tramonti estivi rappresentati dall’arancione che sfuma nell’indaco a livello della linea di cintura Gli esterni sono completati da cerchi in lega da 17 pollici Design 66 della linea di accessori Mazda.

All’interno dell’abitacolo della Mazda MX-5 Levanto si trova un tripudio di denimi: tutto, dai pannelli porta al cruscotto passando per i sedili, è ricoperto con denim giapponese abbinato ad Alcantara azzurra. Le cuciture sono a contrasto di colore arancione e riprendono così il dualismo cromatico degli esterni.

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →