Ford Mondeo ST Line: foto e caratteristiche

Un look più sportivo con la nuova versione ST Line

Ford Mondeo - Il nuovo allestimento ST Line per la segmento D debutta al Goodwood Festival of Speed 2016. Insieme alla familiare nel Sussex sono presenti anche le Ford Fiesta ST Line e Ford Focus ST Line, le altre due versioni della nuova famiglia dal look sportivo. La nuova Ford Mondeo ST Line sarà disponibile come Wagon e come berlina: in entrambi i casi il kit estetico sportivo renderà più dinamico il look della vettura abbinandosi ad altre modifiche.

I clienti potranno infatti scegliere tra cerchi da 18 o 19 pollici che si abbineranno ad un nuovo assetto sportivo ribassato di 10 millimetri. A livello estetico oltre ai nuovi paraurti le Ford Mondeo ST Line avranno delle nuove griglie a nido d'ape per la calandra e per le prese d'aria inferiori oltre ad un estrattore posteriore verniciato di nero.

L'allestimento ST Line sarà disponibile solo per le motorizzazioni più performanti della gamma, ovvero i 2.0 TDCi da 150 e 180 cavalli oltra al biturbo diesel 2.0 litri da 210 cavalli. Anche le unità EcoBoost saranno ordinabili in versione ST Line con il 1.5 turbo da 160 cavalli ed i 2.0 litri turbo da 200 e 240 cavalli.

  • shares
  • Mail