Shelby GT500 Red Stripe

Shelby GT 500 Red Stripe

L'attuale Ford Mustang, venduta negli USA come clone della muscle car Anni '60, continua ad affascinarci nella potente versione Shelby GT500, così chiamata per il numero di cavalli disponibili. Oggi Ford annuncia l'ennesimo allestimento speciale per la GT 500, denominato "Red Stripe Appearance Package".

Come spiega chiaramente il nome si tratta di un pacchetto speciale di elaborazione estetica ispirato al colore rosso: Rosse sono le due grosse strisce adesive che percorrono la parte centrale della carrozzeria, dal paraurti al cofano motore, dal tetto fino al bagagliaio e al paraurti posteriore.

Un'altra fascia rossa adorna la parte bassa delle fiancate e dello stesso colore sono le scritte sul posteriore e le finiture dello storico cobra Shelby. Anche l'interno si distingue per i sedili in pelle nera con inserti rossi e per i tappetini con il logo del cobra argento/rosso.

Scelta la propria Shelby GT500 di colore nero o bianco, si può, con 1.650 dollari aggiuntivi, ottenere questo pacchetto Red Stripe per rendere ancora più speciale la poderosa Mustang; questa edizione limitata sarà disponibile solo da inizio maggio a fine giugno (data di debutto del model year 2008) e comprenderà nel prezzo anche un telo copriauto marchiato Shelby GT500.
Chissà che fra questi pochi fortunati non ci sia qualche appassionato nostrano, desideroso di portare in Italia una Shelby davvero speciale!



Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: