La Citroen C4 Cactus White nella Città Bianca [Video]

A Ostuni con la nuova Citroen C4 Cactus

Citroen C4 Cactus - Il Double Chevron ha scelto un look total white per portare la compatta in viaggio fino a Ostuni. Una scelta più che appropriata visto che la meta pugliese è soprannominata la Città Bianca. In questo filmato una Citroen C4 Cactus White, il particolare allestimento con carrozzeria bianca, cerchi in lega bianchi da 17 pollici e Airbump bianchi, si mette in viaggio nella provincia di Brindisi.

Il motore è un 1.2 PureTech che, in gamma, risulta disponibile nelle versioni da 82 o 110 cavalli affiancandosi alla versione diesel BlueHDi da 100 cavalli. All'interno dell'abitacolo si trovano raffinati rivestimenti in tessuto e pelle: a dominare sono i colori scuri che sottolineano l'eleganza delle finiture esclusive della Citroen C4 Cactus.

Un display digitale funge da quadro strumenti davanti al guidatore mentre uno schermo più ampio a colori è al centro della plancia. Tramite quest'ultimo è possibile gestire le funzioni dell'impianto di infotainment oltre al climatizzatore e ad altre funzioni della Citroen C4 Cactus.

  • shares
  • Mail