Nissan GT-R 2017 e la sfida con il drone [Video]

La rinnovata sportiva del marchio giapponese è spinta dal motore 3.8 litri V6 24 valvole biturbo, con ora una potenza di 570 cavalli

Nissan GT-R 2017 – Lo scorso mese di marzo sono stati tolti i veli alla rinnovata Nissan GT-R, la sportiva del marchio giapponese con un aspetto ancora più aggressivo ed un motore più potente. Ora la casa propone un nuovo video ufficiale, in cui la vettura sfida il nuovo drone da competizione GT-R realizzato proprio da Nissan, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 1,3 secondi.

Il filmato mostra il curioso testa a testa, realizzato tra le curve ed i rettilinei del circuito di Silverstone, con i due ‘contendenti’ giocarsi la vittoria sotto la bandiera a scacchi. La Nissan GT-R 2017 sarà protagonista anche al Goodwood Festival of Speed (23-26 giugno), con al volante il pilota britannico Jann Mardenbrough, a caccia di un nuovo record della pista.

La versione rinnovata della sportiva è spinta dal motore 3.8 litri V6 24 valvole biturbo, con ora una potenza di 570 cavalli e 633 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a doppia frizione a sei velocità. Dal punto di vista stilistico, invece, le modifiche più evidenti hanno riguardato l’abitacolo, che ora ha un aspetto più sofisticato e di maggiore qualità.

  • shares
  • Mail