Sconti sul carburante per i clienti Bancoposta

I clienti Bancoposta possono risparmiare sul pieno di carburante fino al 31 ottobre 2012 nei distributori Shell e Tamoil dove sarà offerto uno sconto del 2%.

Questa è un'opportunità in più per risparmiare, i distributori che aderiscono sono indicati da un cartello, per poter usufruire dello sconto gli utenti Bancoposta dovranno effettuare il pagamento con le carte Postamat Maestro, Postamat BancoPosta Click, BancoPosta Più o Postepay NewGift, Postepay AS Roma, Postepay AS Lazio e PostepayPosteMobile.

Lo sconto sarà applicato subito e poi versato sul conto, ma solo sui rifornimenti di carburante che non superano i 150 euro al giorno e 350 euro al mese. Questa offerta fa parte del programma realizzato in collaborazione tra Shell, Tamoil e Poste italiane chiamato Programma Risparmio 2010, che permette ai clienti di realizzare una raccolta punti che darà diritto a 45 euro di carburante omaggio, ricariche telefoniche e sconti da sfruttare presso gli impianti.

Per conoscere le stazioni di servizio Tamoil e Shell che aderiscono all’iniziativa è possibile contattare il servizio clienti BancoPostarisponde al numero gratuito 800.00.33.22.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: